Logo Regione Autonoma della Sardegna
SERVIZI PER IL SETTORE APPALTI IN SARDEGNA
home  ›  agenda  ›  notizie  ›  le consulenze on ...

Le consulenze on line dello Sportello Appalti Imprese

L'immagine raffigura un telefono cellulare
05.03.2014
Le imprese e le stazioni appaltanti operanti in Sardegna che intendono approfondire le tematiche inerenti gli appalti pubblici o che sono interessate a chiarimenti di tipo tecnico-giuridico possono contattare gli esperti dello Sportello Appalti Imprese per avere un supporto tempestivo. 

L'Esperto Risponde 
Gli interessati possono formulare quesiti diretti agli esperti dello Sportello al fine di ottenere chiarimenti e informazioni di tipo tecnico-normativo. I quesiti possono riguardare tutte le principali tematiche legate alla contrattualistica pubblica, nonché questioni inerenti novità normative e l'e-procurement. Per porre un quesito è sufficiente inviare un'e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica, precisando i propri riferimenti e l'oggetto:
Indirizzo emailconsulenza@sportelloappaltimprese.it

I quesiti sono evasi entro 3 giorni dalla richiesta. A breve il servizio sarà potenziato mettendo a disposizione degli utenti registrati sul sito un cruscotto di strumenti che agevoleranno il dialogo con gli esperti dello Sportello. Le risposte alle domande più frequenti saranno inoltre condivise in un'apposita sezione ove l'utenza potrà darne valutazione in base all'utilità.

Consulenza telefonica 
Le imprese e le stazioni appaltanti sarde interessate a confrontarsi direttamente con gli esperti dello Sportello possono ricevere consulenza telefonica attraverso il numero verde messo a loro disposizione. Le richieste di intervento saranno gestite in tre modi: direttamente e immediatamente dal consulente nel corso della chiamata, qualora si tratti di argomenti di immediata risoluzione; attraverso una risposta scritta nell'ambito del servizio "L'esperto Risponde" nel caso di questioni più complesse che richiedono un approfondimento; ovvero attraverso l'organizzazione di incontri diretti sul territorio.

Per il servizio di consulenza telefonica è necessario contattare il seguente Numero Verde:
800 97 44 30
Il servizio è attivo il lunedì e il mercoledì dalle 10:00 alle 12:00