Logo Regione Autonoma della Sardegna
SERVIZI PER IL SETTORE APPALTI IN SARDEGNA
home  ›  consulenza  ›  analisi organizzativa e competenze per gli acquisti pubblici 4.0

Analisi organizzativa e competenze per gli Acquisti Pubblici 4.0

L’evoluzione degli appalti pubblici, con la riduzione e la qualificazione delle stazioni appaltanti e le innovazioni introdotte nelle procedure di gara, richiede di migliorare in modo sostanziale le capacità di chi opera nel settore, e, di conseguenza, un ampliamento degli obiettivi di servizio per lo Sportello Appalti Imprese.

Allo scopo di migliorare la propria capacità di servizio, lo Sportello intende approfondire la conoscenza delle esigenze dei propri utenti. Per questo saranno avviate due iniziative parallele, rivolte alle amministrazioni/stazioni appaltanti una, alle imprese che operano negli appalti pubblici l’altra, per acquisire informazioni sulla loro organizzazione e valutare i fabbisogni di formazione e supporto.

La rilevazione sarà effettuata mediante questionari inviati via mail a amministrazioni e imprese, che provvederanno a compilarli e restituirli sempre via mail. L’elaborazione dei questionari darà una indicazione su punti di forza ed esigenze di miglioramento delle organizzazioni partecipanti, le quali avranno un feedback riservato. Saranno invece resi pubblici i dati globali rilevati, per permettere a tutti di conoscere come nella media si posizionano le organizzazioni operanti nel settore degli appalti pubblici in Sardegna.

Lo Sportello fornirà supporto telefonico per gli eventuali chiarimenti sulla compilazione dei questionari. Inoltre, saranno tenuti quattro workshop per presentare l’attività, gli obiettivi e le modalità di implementazione. Il primo di questi workshop si terrà a Cagliari il 22 ottobre p.v. 

Approfondisci e iscriviti



Contatti
Per ulteriori informazioni è possibile contattare:
info@sportelloappaltimprese.it
Numero Verde: 800974430