Logo Regione Autonoma della Sardegna
SERVIZI PER IL SETTORE APPALTI IN SARDEGNA
home  ›  consulenza  ›  consulenza online  ›  domande e risposte  ›  primo quesito: considerato quanto stabilito dalla ...

Primo quesito: considerato quanto stabilito dalla SA nella richiesta di preventivo, la SA potrebbe ritenere valida  una dichiarazione resa da un soggetto che non è il legale rappresentate della Società e quindi affidare la fornitura?

Secondo quesito: se la  sottoscrizione delle dichiarazioni da parte del procuratore fosse considerata valida, si chiede  un parere  in merito al possesso, da parte del Dr. Fiorentino, dei poteri per sottoscrivere validamente le predette dichiarazioni?

In attesa di un Vs. cortese riscontro, si porgono distinti saluti.


Voti: None/5
Data ultimo aggiornamento: 23.09.2014
Risposta:

Con riferimento alla domanda posta Le comunico che il procuratore, come espressamente previsto nella visura camerale, ha il potere di sottoscrivere le dichiarazioni fermo restando che anche il rappresentante legale come da voi richiesto deve effettuare la dichiarazione. Se volete accertare ancora meglio i poteri del procuratore ( ma la visura mi sembra abbastanza chiara) dovreste chiedere alla società di trasmettervi  la procura. Per quanto attiene al rappresentante legale della società X appare  il sig. SC***e X Group é socio della stessa.


Fai Login o Registrati al sito per votare le tue risposte preferite