Logo Regione Autonoma della Sardegna
SERVIZI PER IL SETTORE APPALTI IN SARDEGNA
home  ›  consulenza  ›  progetto innovazione  ›  aggiornamenti dall'europa

Aggiornamenti dall'Europa

I servizi aggiuntivi del Progetto Innovazione

Oltre al ciclo di eventi tematici e laboratori operativi per la PA, le imprese già attive e le start up, che trovate elencati in questa pagina, il Progetto Innovazione offrirà ai partecipanti iscritti al percorso anche un servizio di news dedicate ai bandi europei di finanziamento nel settore del procurement e un'iniezione di competenze, capacità e relazioni idonee favorire la partecipazione di operatori pubblici e privati regionali a network e bandi europei di finanziamento degli appalti innovativi, che come è noto richiedono un numero minimo di tre Stati membri o Associati UE coinvolti nel partenariato.
Tali servizi, in quanto dedicati al settore del procurement, non costituiscono duplicazione di altre newsletter e/o attività di training o assistenza tecnica già esistenti in Sardegna, ma promuoveranno l'ulteriore apertura del sistema di innovazione regionale al mercato europeo degli appalti innovativi, che costituisce l'obiettivo ultimo della presente iniziativa.
Si ricorda che la partecipazione al Progetto Innovazione è aperta e totalmente gratuita. Sono in corso convenzioni con gli Ordini professionali per il riconoscimento di crediti formativi. A tutti coloro che avranno frequentato la maggioranza degli incontri localizzati in una stessa sede sarà rilasciata una specifica attestazione valida a norma di legge.

L'iniziativa è cofinanziata dal POR FESR Sardegna 2014-2020 – Linea d’Azione 1.3.1 – “Rafforzamento e qualificazione della domanda di innovazione della PA attraverso il sostegno ad azioni di Precommercial Procurement".







Contatti

Per ulteriori informazioni è possibile contattare:
assistenza@sportelloappaltimprese.it
Numero Verde: 800974430