Logo Regione Autonoma della Sardegna
SERVIZI PER IL SETTORE APPALTI IN SARDEGNA
home  ›  lo sportello

Lo sportello

Personale dello Sportello Appalti Imprese in riunione
Uno Sportello fisico e virtuale sugli appalti
Lo Sportello è una porta di accesso a servizi di tipo formativo, informativo, consulenziale e di networking a favore di imprese, stazioni appaltanti e stakeholder locali, operativi nel mercato degli appalti pubblici. 

Cos'è
Lo Sportello Appalti Imprese, creato da Sardegna Ricerche con il supporto della Regione Sardegna, ha l'obiettivo di fornire assistenza agli operatori economici sardi che intendono entrare e consolidarsi nel mercato degli appalti pubblici. È uno Sportello fisico e virtuale che mette a disposizione strumenti, competenze e conoscenze di natura economica, giuridica e tecnica.

A chi si rivolge
Lo Sportello Appalti Imprese eroga servizi alle aziende operative in Sardegna che partecipano o hanno intenzione di partecipare a gare di appalto pubbliche. Lo Sportello si rivolge inoltre alle stazioni appaltanti dell'Isola, alle associazioni di categoria, agli stakeholder del territorio, ai liberi professionisti e a tutti coloro che sono interessati al mercato delle gare pubbliche.

Partner
Lo Sportello Appalti Imprese è realizzato in collaborazione con Promo P.A. Fondazione, l'Università di Roma Tor Vergata. Le iniziative dello sportello vedono inoltre la collaborazione di numerosi soggetti che, a livello regionale, nazionale e internazionale, si occupano di public procurement.

Sedi e contatti
Lo Sportello ha quattro sedi operative: quella centrale è a Pula (CA), all'interno del Parco scientifico e tecnologico della Sardegna, le altre sono a Cagliari, Uta (Z.I. Macchiareddu) e Nuoro.